Polita: "Non è il motociclismo che uccide, è la vita"

TicinOnline.ch SPORT

MISANO (Italia) – Sono trascorse soltanto ventiquattro ore dall'incidente che è costato la vita a Emanuele Cassani, pilota 25enne deceduto sul circuito di Misano dopo esser caduto dalla sua moto ed esser stato travolto da due avversari. La ferita nel mondo ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

Misano ieri non aveva nessuna colpa, la sua colpa è solo la sua stessa maledizione...''. - (Adnkronos) - ''Non è il motociclismo che ti uccide, è la vita. (Adnkronos/IGN)

Giustina Reginato tornando a casa. L’incidente è avvenuto davanti ai magazzini Pengo. (La Prima Pagina)

Per fare chiarezza sulle cause del decesso la Procura di Rimini ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti sulla morte di Emanuele Cassani, pilota 25enne nato a Faenza e residente a Imola, vittima domenica pomeriggio di un incidente ... (News Rimini)

postato fa da SPORTAL. Un pilota 25enne di Imola, Emanuele Cassani, è morto in un incidente motociclistico ... (Expo 2015 Contact)

Sognava di essere ... Emanuele aveva 25 anni e correva da amateur in sella alla sua Yamaha R6 600. (Avvenire.it)

Secondo una prima ricostruzione sulla dinamica dell'incidente, forse non è riuscito a staccare velocemente allo starter ed è stato toccato dagli altri piloti. (Momento-sera)