Will Smith, dal pugno per difendere sua moglie al gossip sul divorzio con Jada Pinkett FOTO

16 Dalle stelle alle stalle . Will Smith ha vinto l'Oscar come miglior attore protagonista nel film " Una famiglia vincente - King Richard ", dove ha interpretato il padre delle tenniste Venus e Serena Williams . Quest'ultima tra l'altro è interessata a rilevare il Chelsea dal russo Roman Abramovich in una cordata con il pilota Lewis Hamiltom. Nella serata della premiazione Will Smith aveva tirato un pugno in faccia al Chris Rock per difendere da una battuta sgradita sua moglie Jada Pinkett , che ora (secondo i tabloid americani) sarebbe vicina al divorzio con il marito. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma sarebbe stato forte anche l'impatto sul matrimonio con Jada, da tempo sulle montagne russe: secondo il tabloid britannico "Heat", la coppia potrebbe essere vicina al divorzio. Sadhguru era stato ospite nel 2020 nella casa di Los Angeles di Will Smith che se ne era innamorato dopo aver letto il suo libro "Inner Engeneering" e aveva deciso di presentarlo alla famiglia. (Tiscali)

Leggi anche > Will Smith e Jada, aria di divorzio? Will Smith volta pagina. (ilmattino.it)

Cosa è successo la notte degli Oscar a Will Smith. . Uno dei video della filosofia spirituale di sadhguru. Oggi Will Smith si trova quindi, molto probabilmente, in India da Sadhguru (ViaggiNews.com)

Will Smith sarebbe in India per un motivo in particolare, ovvero una visita a Jagadish "Jaggi" Vasudev, noto come Sadhguru. Probabilmente è per affrontare questa fase delicata della sua vita che Will Smith è riapparso in pubblico per la prima volta all'aeroporto privato Kalina di Mumbai, in India. (ilGiornale.it)

Dopo essere scomparso dalla vita pubblica per un po’, Will Smith ha deciso di fare la sua prima comparsa post Oscar e post schiaffone a Chris Rock, in India, a Mumbai, dove è stato accolto con tutti gli onori dai fan. (OGGI)

A quasi un mese dallo schiaffo a Chris Rock durante l’ultima cerimonia degli Oscar, Will Smith è riapparso in pubblico per la prima volta all’aeroporto di Mumbai. Spuntata l’arma della sospensione o addirittura dell’espulsione, il Consiglio dell’Academy ha deliberato di bandirlo per 10 anni dalle future cerimonie di Hollywood. (QUOTIDIANO NAZIONALE)