Anche il Pil tedesco arretra. Ripresa fragile, servono riforme Ue

Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

BERLINO - Il Pil tedesco arretra dello 0,2% nel secondo trimestre 2014 rispetto al trimestre precedente. Il dato è peggiore delle attese che indicavano una possibile flessione del -0,1%. La crescita del primo trimestre rispetto all'ultimo del 2013 è stata rivista ... (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Se Parigi e' ferma, Berlino arretra ... Dopo la certificazione della recessione italiana di inizio mese e' stato il turno di Francia e Germania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - Battuta d'arresto per l'economia tedesca nel secondo trimestre, con il Pil che registra una contrazione dello 0,2%. Il dato è peggiore rispetto al consensus degli analisti che indicava un Pil invariato nel secondo trimestre dell'anno, ... (TMNews)

Se Parigi e' ... Dopo la certificazione della recessione italiana di inizio mese da parte dell'Istat oggi e' stato il turno di Francia e Germania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La crisi e la recessione non bussano solo alle porte dell'Italia. Così a Bruxelles è allarme rosso. (LiberoQuotidiano.it)

Chi non ha mai dovuto studiare l'algebra si domanda perché mai si parli di "crescita" anche quando il prodotto interno lordo diminuisce. (laPadania)

Nell'Ue-28 è cresciuto dello 0,2%, con +1,2% rispetto al secondo trimestre 2013. Nel primo trimestre era cresciuto dello 0,2% in ... (Lettera43)