Atp Barcellona - Rafael Nadal torna e vince: Flavio Cobolli ko in due set

Tennis World Italia SPORT

Giorni dopo la partita che gli ha consegnato il 22esimo Slam al Roland Garros, Rafael Nadal è tornato a giocare un match sulla terra battuta e lo ha fatto a modo suo: alzando il livello con il passare dei minuti e vincendo. Gli spettatori accorsi sul campo a lui intitolato per assistere al suo ritorno ufficiale al torneo ATP 500 di Barcellona, gli hanno dedicato una standing ovation da brividi e il maiorchino ha restituito loro tutto l’affetto regalandosi un successo dal sapore speciale. (Tennis World Italia)

Su altre testate

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-FONSECA DALLE 10.00 LA DIRETTA LIVE DI ARNALDI-BAEZ (4° MATCH DALLE 11.00) (OA Sport)

Vince e convince. Oggi, martedì 16 aprile, Rafa Nadal, tornato in campo dopo 3 mesi d'assenza in un 2024 che gli aveva concesso solo qualche partita e un 2023 che l'aveva costretto ai box per buona parte della stagione, ha battuto in 2 set il romano Flavio Cobolli, 21 anni. (Today.it)

Rafa Nadal in allenamento all'Atp Barcellona (Afp) Flavio Cobolli è nato una settimana dopo la prima vittoria di Rafa Nadal tra i professionisti. Domani lo sfida sul Centrale dell'Atp di Barcellona, dedicato proprio al maiorchino (Corriere della Sera)

L'ex numero uno al mondo Rafa Nadal torna in campo oggi e lo fa in casa, a Barcellona. A sfidarlo sarà l'azzurro Flavio Cobolli nel match che sarà disputato nel campo centrale. (Adnkronos)