La lettera (all'interno) di Chico dedicata alla mamma: "Sei la mia roccia". E i ricordi: "Quando la vidi piangere fu doloroso". Cosa succede dopo il rientro in Italia?

La lettera (all'interno) di Chico dedicata alla mamma: Sei la mia roccia. E i ricordi: Quando la vidi piangere fu doloroso. Cosa succede dopo il rientro in Italia?
il Dolomiti INTERNO

La lettera (all'interno) di Chico dedicata alla mamma: "Sei la mia roccia". E i ricordi: "Quando la vidi piangere fu doloroso". Cosa succede dopo il rientro in Italia? Lorenzo Moggio, amico d'infanzia di Chico e presidente del comitato "Una chance per Chico", racconta il suo rapporto epistolare. Le ultime e-mail il 12 e il 13 giugno, una dedicata alla mamma e l'altra "sui generis", nei quali era positivo e aveva parlato del "più e del meno". (il Dolomiti)

Su altre testate

Chico Forti arriverà oggi nel carcere di Verona dopo avere passato la notte a Rebibbia Nuovo Complesso. (ilgazzettino.it)

«Beniamino Zuncheddu ha a cuore la sorte e i diritti di tutti i detenuti, quindi è molto felice che Enrico Forti abbia ottenuto di scontare la sua condanna in Italia e che le istituzioni si siano prodigate per favorire che ciò accadesse. (L'Unione Sarda.it)

Chico Forti è arrivato nel carcere di Verona dove sconterà la sua pena. II 65enne trentino aveva lasciato stamani l’istituto penitenziario di Rebibbia a Roma dove era stato trasferito ieri dopo l’atterraggio a Pratica di Mare. (Il Fatto Quotidiano)

Chico Forti trasferito a Verona, ha subito chiesto di poter vedere la madre. Un incontro di poche ore forse già nei prossimi giorni

Non era il giorno delle polemiche». Non è che magari eravate un po’ gelosi del risultato raggiunto da questo governo? «Ma no». O magari il Pd non se l’è sentita di criticare la premier Meloni? «E perché mai?». (Corriere Roma)

Chico Forti è tornato in Italia dopo 24 anni di carcere negli Stati Uniti. Condannato all’ergastolo per un omicidio che giura di non aver mai commesso, ha incontrato Giorgia Meloni prima di essere portato a Rebibbia: «Non vedo l’ora di abbracciare mia madre». (OGGI)

Essa perpetra una tradizione tutta italiana: quella delle passerelle di ministri e leader intenti a presenziare in occasione del ritorno in Italia di personalità coinvolte in casi critici per l'opinione L'accoglienza di Giorgia Meloni a Chico Forti, tornato in Italia dopo 24 anni di carcere negli Stati Uniti, è stata molto discussa. (Inside Over)