Centovetrine lutto: morto l’attore Camillo Milli

Non solo Diego Armando Maradona , il “D10S” del calcio, e Paolo Rossi , il “Pablito” dei Mondiali di calcio di Spagna ’82, che ci hanno lasciati, a poco distanza l’uno dall’altro, poco più di un anno fa: il mondo del pallone, infatti, perde un altro dei suoi indimenticabili protagonisti anche se… ad honorem.

Comunque, Camillo Milli resterà nei cuori e nei ricordi non solo degli appassionati di calcio ma anche di quelli delle soap opera visto che ha interpretato Ugo Monti, il titolare dell’omonimo bar, in “Centovetrine“, soap che, sebbene abbia chiuso i battenti da anni, è tornata prepotentemente alla ribalta mediatica grazie alla partecipazione di un suo protagonista, Alex Belli, al “Grande Fratello vip 6“. (Tipiù)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia è stata data dalla sua famiglia lasciando un grande vuoto nel cuore degli amanti della commedia italiana degli anni ’80. L’attore Camillo Milli, era conosciuto da tutti per via della sua interpretazione nel film L’allenatore nel pallone, nel ruolo del mitico Presidente della Longobarda. (FantasyNow.it)

Era molto conosciuto anche al pubblico televisivo, in particolare per il ruolo di Ugo Monti nella soap opera CentoVetrine. Addio a Camillo Milli. (Girodivite)

Camillo Milli, nome d’arte di Camillo Migliori, se n’è andato a causa delle conseguenze del Covid mentre si trovava ricoverato in una clinica di Genova, città in cui viveva da molti anni con la moglie, morta solo pochi giorni fa. (SoloGossip.it)

Un grave lutto ha colpito in queste ore il cinema italiano, addio al presidente della Longobarda: Camillo Milli fu spalla di Lino Banfi. Poi tanta pubblicità e tanto teatro, oltre alla fiction, ma Camillo Milli resterà per sempre il presidente Borlotti de L’Allenatore nel Pallone (Sport News.eu)

Da qualche tempo era ricoverato in una clinica di Genova per i postumi del Covid L'attore Camillo Milli, 91 anni, è morto oggi a Genova, dove viveva da anni. (La Repubblica)

Milanese di nascita, Milli si è distinto soprattutto per una signora carriera cominciata sin da giovanissimo. Un rapporto, quello tra Milli e Squarzina, che si rinnovò più avanti ne I rusteghi di Carlo Goldoni. (Tvblog)