Kate Middleton, la voce che spaventa il Regno Unito: "Ha perso 15 chili, irriconoscibile"

Kate Middleton, la voce che spaventa il Regno Unito: Ha perso 15 chili, irriconoscibile

Continuano le cure per Kate Middleton dopo la scoperta del cancro all'addome che l'ha colpita. Dopo l'annuncio ormai qualche mese fa, la principessa del Galles si è chiusa nella totale riservatezza, iniziando la chemioterapia preventiva per combattere il brutto male. Come conferma Kensington Palace, il momento del suo ritorno alla vita pubblica è ancora lontano vista la grande precarietà fisica. Stando alle indiscrezioni che filtrano da palazzo, la principessa starebbe lottando contro gli effetti devastanti della terapia. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Che non sarebbe tornata in scena tanto presto era chiaro a tutti, anche a chi si è convinto che la diagnosi che ha colpito la principessa del Galles sia solo un momento di difficoltà passeggero. Kate Middleton, però, non è ancora in forma. (Cosmopolitan)

Non è un comunicato del palazzo, ma sono le parole di Christian Guy, executive director della Fondazione della principessa Kate, la principessa del Galles, a rassicurare. Dopo mesi di apprensione e quel video affidato a marzo alla Bbc. (Corriere della Sera)

Kate, il gesto inaspettato di William durante il momento più importante per loro

Kate Middleton è uno dei membri della royal family più amati dai suoi sudditi. Per questo la notizia della sua grave malattia ha lasciato tutti sconvolti. Ma quale gesto ha compiuto William per lei? Ecco tutti i dettagli della vicenda. (GalleriaBorghese.it)