Da Geolier ai Deep Purple, ecco i protagonisti di Rock in Roma 2024

Da Geolier ai Deep Purple, ecco i protagonisti di Rock in Roma 2024

Tutto pronto per la 14esima edizione di Rock in Roma 2024. Un festival partito dall’idea di due persone, Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani, diventato ormai una realtà consolidata nel panorama della musica internazionale. saranno i grandi headliner internazionali di maggior successo come 21 Savage, Deep Purple, Placebo, Fontaines D.C., Loreena McKennitt; e artisti nazionali, tra cui CCCP - Fedeli alla Linea, Tommaso Paradiso, Geolier, Gemitaiz, Salmo & Noyz, Club Dogo e molti altri. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Madrina della serata, che si è svolta al Wegil di Trastevere, la cantante Noemi, che ha sposato il Green Festival e ha sottolineato i temi cardine legati all'Ambiente e alla sostenibilità. (Il Giornale d'Italia)

"Rock in Roma" torna a giugno nella Capitale Tematica: Iniziative ed Eventi - Musica (Roma Capitale)

Rock in Roma, l’impresa privata che dal 2009 porta nella Capitale protagonisti della scena nazionale e internazionale in un calendario di concerti da grandi numeri, torna per una quattordicesima edizione che non contempla il Circo Massimo tra le location. (Corriere Roma)

Rock in Roma 2024: ufficializzata l'edizione di quest'anno - truemetal.it

INSERITO DA: Ets Nexus Spa – IL GIORNO: 29/03/2024 Pratiche amministrative come contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rock in Roma è sempre una grande festa, uno spettacolo nello spettacolo che va in scena dal 13 giugno al 27 luglio e che ogni anno offre al pubblico di appassionati di musica esperienze indimenticabili nelle notti luminose della Città Eterna. (leggo.it)

Comunicato stampa: 2 mesi di appuntamenti live no stop, 3 palchi, infinite sorprese. (TrueMetal.it)