Nadal si allarma durante una partita e interrompe il gioco per aiutare una madre a trovare sua figlia dispersa tra la folla

L'Huffington Post SPORT

Ancora una volta Nadal si è dimostrato un campione. Il tennista ha interrotto la partita contro John McEnroe per aiutare una madre a trovare la sua bambina dispersa tra la folla dello stadio. Lo racconta il Daily Mail, Nadal ha fermato il gioco quando ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Fino a martedì 1° novembre compreso, il Museo Nazionale del Bargello e il Museo delle Cappelle Medicee prolungano l’orario di apertura fino alle 17. (Prima Pagina News )

La partita era un doppio e si svolgeva a Manacor, con Nadal e Simon Solbas, suo compagno di squadra contro lo spagnolo Carlos Moya e la leggenda americana John McEnroe. (LA RAMPA di NAPOLI)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Il calcio, le maglie e le (discutibili) scelte del ... (Gazzetta di Reggio)

Si dev'essere preoccupato anche lui, vedendo una mamma disperata sugli spalti. Nadal ha interrotto il match d'esibizione contro John McEnroe, vedendo una signora spaventatissima. (La Gazzetta dello Sport)

Sul campo di ... Il campione spagnolo è alla battuta e in genere il pubblico che assiste ad un incontro di tennis, in certi frangenti, si ammutolisce. (CataniaLiveNews)

Il 2 ottobre si rinnova l’invito ad avvicinarsi ai musei. L’ingresso torna gratuito nei Musei Civici di Roma per tutti i residenti nella Capitale e nell’area della Città Metropolitana, grazie all’iniziativa ideata e promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale -Sovrintendenza Capitolina... (La Prima Pagina)