Amici: Alessandra Celentano e Serena Marchese si conoscevano già (FOTO)

Sempre tramite un altro scatto condiviso da Serena Marchese su Instagram nel 2017 si evince che la giovane ballerina ricevette una borsa di studio da parte di Alessandra Celentano.

Amici: Serena Marchese in alcune foto con Alessandra Celentano prima del talent. Serena Marchese è l’unica ballerina di Alessandra Celentano rimasta in gioco al serale di Amici 20.

Borsa di studio “Albenga in danza” assegnatami dall’insegnante Alessandra Celentano“. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Pertanto, è lecito pensare che Serena abbia conquistato con le sue sole forze un posto ad Amici 20. Amici 20: Alessandra Celentano e Serena Marchese si conoscevano. La prof Alessandra Celentano e l’allieva di Amici 20 Serena Marchese si conoscevano ben prima di incontrarsi nel talent. (Tvpertutti)

In quell’occasione proprio la Celentano assegnò alla Marchese una borsa di studio, segno dunque che la maestra aveva già riconosciuto delle qualità in quella che sarebbe stata poi la sua allieva ad Amici 20. (Novella 2000)

Alessandra Celentano e la sua allieva Serena Marchese si conoscevano già prima di Amici 20: una foto lo testimonia. Nelle ultime ore sul web sono spuntate delle foto che confermano la conoscenza tra Alessandra Celentano e Serena Marchese. (Formatonews)

Non è un mistero che la Celentano straveda per Serena. Sempre spulciando il profilo Instagram della ragazza, è emersa un’altra foto che riconduce alla Prof ‘tutta d’un pezzo’ della trasmissione Mediaset. (Gossip e TV)

Peccato, però, che la grinta del ragazzo nella sua esibizione è stata tale da distruggere una sedia con un piede. Sta di fatto che Alessandro si è esibito successivamente in una coreografia di Elena D’Amario. (Bigodino.it)

Le parole di Martina Miliddi sulla sua esperienza ad Amici, tuttavia, non sono finite qui Tra le tante, per esempio, cosa l’ha spinta a prendere parte ai casting del talent:. La mia insegnante e la sua famiglia mi hanno sempre detto: “Dovresti provarci”. (Novella 2000)