Prova verità, Myrta Merlino a Massimo Galli: "Chi l'ha fatta arrabbiare tra Fontana e Senaldi?", "Giornalismo di bassa lega, Senaldi non ha niente da ridere!"

La7 INTERNO

Un fiume in piena attraversa la Sp635 che porta a passo San Boldo.

(Fonte: Facebook Alberto Moretti)

Sale tra i tornanti, dentro e fuori le gallerie, muovendosi lungo il nastro di cemento picchiettato di bianco con movimento quasi ipnotico riversandosi contemporaneamente su tre tornanti.

È il vello delle pecore che, lentamente, si muovono spronate dall’abbaio dei cani e che, lo scorso 30 aprile, hanno dato vita alle immagini spettacolari della transumanza sul passo tra Treviso e Belluno (La7)

Su altri media

"Arrivano dopo un'ora o più, e in qualche modo devi farcela in loro assenza" La moglie Jyoti Tiwari ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l'attore, a poche ore dalla morte, critica la qualità delle cure mediche ricevute. (La7)

Tanto per dire quanto sono informato su chi dirige questo o quel giornale" Allora faccio le scuse a Senaldi, ero convinto che fosse lui. (La7)

La moglie Jyoti Tiwari ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l'attore, a poche ore dalla morte, critica la qualità delle cure mediche ricevute. "Arrivano dopo un'ora o più, e in qualche modo devi farcela in loro assenza" (La7)

L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19. "Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano. (La7)

“Alcuni signori, presenti inclusi – accusa Galli – riescono a elaborare assolute fake news, mettendo insieme contrasti che non esistono e affermazioni fasulle. Ma, riguardo al Corriere, uno sente Galli e poi sente Bassetti (Il Fatto Quotidiano)

Così il direttore di Libero cerca di spiegare le falle della politica sui migranti che il governo Draghi e il responsabile del Viminale, Luciana Lamorgese. "Il punto è questo: l'immigrazione non si gestisce in questa maniera con duemila persone che arrivano sui barconi, fossero anche mille o cinquecento. (Liberoquotidiano.it)