Volterra, incidente mortale: arrestata la donna alla guida dell'auto investitrice

Firenze Post INTERNO

VOLTERRA – La donna che questa mattina era alla guida dell'auto che ha causato la morte di due anziane sorelle, sua madre e sua zia, nel centro storico di Volterra è stata arrestata. Secondo quanto ricostruito finora, l'incidente sarebbe stato volontario. (Firenze Post)

Su altre fonti

Per loro non c'è stato scampo, sono morte sul colpo. VOLTERRA (PISA) - Due signore anziane di 75 e 70 anni, sorelle di Volterra, sono state investite questa mattina mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali. (Live Sicilia)

Le vittime sono una mamma e una figlia. A investirle è stata la figlia di Angela Cuviello che le ha travolte con l'auto mentre si trovavano sul marciapiede. (CataniaTopNews)

La sua “paternità” si evince anche dal vicoletto adiacente che reca ancora oggi il nome di “Ponte di Viola”. Portici – Villa Gallo di Portici venne eretta nel 1751 dall’allora presidente del Tribunale di Napoli, Domenico Viola. (Vesuviolive.it)

"Edith", allo Stabile di Torino l'elegante decadenza della famiglia Bouvier

La donna, madre di una bambina di 12 anni, pare fosse ossessionata da un presunto complotto ordito contro di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La città... (Citizen Post)

Debutta in prima nazionale sabato 14 gennaio 2017 al Teatro Gobetti, per la stagione 2016/2017 del Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale, nell’ ambito..... (La Repubblica)