Catania, viola la soveglianza speciale e aggredisce i Carabinieri

Nuovo Sud INTERNO

Dovrà rispondere di inosservanza degli obblighi della Sorveglianza e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Giuseppe Castagna, 41 anni, sorvegliato speciale di Catania, è stato arrestato dai Carabinieri.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto gli agenti arrestano chi gliel'aveva appena venduta: un... (Nuovo Sud)

Selezionati quindi alcuni obiettivi,... I militari avevano organizzato dei controlli congiunti con il nucleo cinofili di Nicolosi (Ct) e con i militari del nucleo investigativo provinciale. (RagusaTG)

  Si sa, quando pensiamo al nostro matrimonio c’è solo una cosa a cui non vogliamo rinunciare, la perfezione: mica poco! Tutto deve andare secondo i piani disegnati nella nostra fantasia, particolare dopo particolare, frutto di un minuzioso lavoro durato anni (ammettiamolo, la maggior parte delle volte va... (Bigodino.it)

Sommario: La presidente Luisa Farieri ha invitato i giovani ad avvicinarsi all'organizzazioneAl via i festeggiamenti per il ventennale del Gruppo Donatori Sangue Fratres”San Luigi”, prima costola della Misericordia di Rosolini . (Nuovo Sud)

Quattro cittadini somali di 23 e 24 anni, arrestati dalla Polizia a Catania per rissa aggravata. (Nuovo Sud)

In tutta la giurisdizione della compagnia di Vittoria sono in corso numerose perquisizioni personali e domiciliari, al fine di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani e nei pressi dei principali luoghi di loro aggregazione, comprese le scuole. (RagusaTG)