Lautaro Martinez ‘inguaiato’ da Scaloni e l’Inter fatica a sorridere

Inter-News SPORT

Lautaro Martinez si trova in Argentina, impegnato con la sua Nazionale per un paio di gare amichevoli. L’Inter guarda con attenzione il suo capitano. ULTIME − Questa notte l’Argentina giocherà contro El Salvador alle ore 1.00 italiane (le 21 in Argentina). Il CT Lionel Scaloni non rinuncerà al capitano dell’Inter, che dovrebbe essere preferito alla punta del Manchester City Julian Alvarez. Il dieci nerazzurro, infatti, è in pole per una maglia dal primo minuto al fianco dell’ex Juventus Angel Di Maria. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

PROSSIMO IMPEGNO – Dopo aver giocato a Filadelfia con El Salvador l’Argentina si è trasferita nelle ultime ore a Los Angeles per la prossima amichevole da giocare con Costa Rica. Lautaro Martinez ha proseguito il digiuno da gol, ma ha fatto un assist nel secco 3-0 dell’Albiceleste. (Inter-News)

Il giocatore è stato denunciato dopo la fine di una parentesi sportiva all'estero. In particolare l'Italia è stata protagonista negli Stati Uniti per due amichevoli sudamericane, una con il Venezuela (Spazio Inter)

A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)

Il Napoli lavora in ottica futura sul calciomercato, ma anche per blindare i suoi gioielli come Kvaratskhelia: le ultime sul rinnovo del contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Anche nell'ultimo match andato in La crisi della Juventus sembra non avere fine, con i bianconeri che non riescono più ad uscire da questo periodo negativo. (SpazioJ)

INCIDE − Tutto facile per l’Argentina, che si è sbarazzata di El Salvador con un netto 3-0, nell’amichevole giocata alle ore 1.00 italiane allo stadio Lincoln di Philadelphia. Novanta minuti per Lautaro Martinez, preferito da Lionel Scaloni a Julian Alvarez. (Inter-News)