Giulio Regeni, nuovo stop: "Dall'Egitto nessuna collaborazione"

LettoQuotidiano INTERNO

I sospetti di Giulio Regeni e gli ultimi messaggi all’amico. Giulio Regeni temeva di essere spiato

Seviziato e torturato: gli ultimi giorni di Giulio Regeni. È stato torturato con oggetti roventi, calci e lame.

Giulio Regeni, giovane ricercatore friulano, venne trovato senza vita il 3 febbraio del 2016, in una stradina periferica del Cairo.

La procura di Roma ha chiuso l’inchiesta sull’omicidio di Giulio Regeni. (LettoQuotidiano)

Su altri giornali

Dobbiamo continuare a lavorare ancora più di prima perché vogliamo arrivare a un processo in Italia”. (LaPresse) – “In questo momento c’è solo un pensiero, quello di andare avanti da parte di tutte le istituzioni italiane e andremo avanti. (LaPresse)

L'Egitto continua ad essere inadempiente rispetto alle richieste di collaborazione perché si faccia giustizia per Giulio Regeni. (Adnkronos) - "Oggi speravamo in passi avanti che non ci son stati. (Liberoquotidiano.it)

Chiediamo che il presidente Draghi condividendo la nostra indignazione pretenda, senza se e senza ma, le elezioni di domicilio dei 4 imputati”. Vedi Anche Giulio Regeni, da Insinna a Soumahoro: scorta mediatica per la nuova udienza. (Il Fatto Quotidiano)

Chiediamo che il presidente Draghi condividendo la nostra indignazione pretenda, senza se e senza ma, l’elezione di domicilio dei 4 imputati dal presidente al Sisi e ci consenta lo svolgimento del processo per ottenere giustizia riguardo il sequestro le torture e non l'omicidio di Giulio”. (Yahoo Finanza)

Secondo le autorità egiziane, il procedimento contro i quattro ufficiali della National Security è considerato archiviato, poiché sono ritenuti innocenti. La famiglia di Giulio chiede l’intervento del premier Mario Draghi. (361 Magazine)

Chiediamo che il presidente Draghi condividendo la nostra indignazione pretenda, senza se e senza ma, le elezioni di domicilio dei quattro imputati. Oggi è stata un'ennesima presa in giro". (Repubblica TV)