Modena, prima volta di parto con 4 gemelli al Policlinico

Corriere Quotidiano SALUTE

Primo parto tetragemellare nella storia della provincia di Modena stamani al Policlinico. A partorire è stata una donna cinese di 31 anni che aveva alle spalle un'altra gravidanza gemellare, seguita sempre al Policlinico. Sofia ha un peso di 962 grammi ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

Quattro gemelle, nate al Policlinico di Modena nella mattina di venerdì 27 novembre, da una coppia di genitori di nazionalità cinese. neonato_incubatrice E' stato il primo episodio di parto tetragemellare nella storia della provincia di Modena. (Sassuolo 2000)

Un parto eccezionale è quello che è avvenuto il 27 novembre al ... Una donna che non riusciva ad avere figli è ricorsa alla fecondazione assistita e l'effetto è stato molto di più di quanto si aspettasse. (CheDonna.it)

Sommario: A seguire le operazione anche un medico rianimatore nella sala operativaUna donna ha partorito in casa a Palermo grazie all'assistenza di un'amica che ha seguito le indicazioni telefoniche dei sanitari del 118. (Nuovo Sud)

Sarebbero frutto di una fecondazione "doppia", assistita e naturale: senza precedenti in Italia. (La Repubblica)

L'assessore alla Sicurezza annuncia restrizioni dopo l'interrogazione del consigliere Rolfi: "Se a qualcuno non va bene torni a partorire al proprio paese".. (La Repubblica)

Il parto tetragemellare non è altro che il frutto di due fecondazioni simultanee, ovvero una assistita ed una naturale.«Dall'entrata in vigore della Legge 40, da ... (News Italiane)