Salvini: contestazioni a Massa Carrara, Viareggio e Pisa

CapannoriNews.info INTERNO

Non è stata certo una passeggiata la visita elettorale del premier della lega Salvini in Toscana; infatti, a Massa Carrara, è stato accolto da un fitto lancio di uova, e molti manifestanti hanno tentato di forzare il cordone di polizia. Duro Salvini, che ha accusato il ... (CapannoriNews.info)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Violenti scontri tra polizia e manifestanti, che ne volevano impedire il comizio a Massa, botte alla sua automobile a Viareggio, dove il comizio, alla fine non si è proprio tenuto: Matteo Salvini torna in Toscana e gli animi si ... (Tendenze online)

Si tenta una cronaca degli ultimi comizi di Matteo Salvini (foto Ansa ), ed invece di una cronaca di discorsi e prese di posizione – magari impossibili da condividere, ma comunque idee – esce fuori una specie di bollettino di guerra, lanci di uova e pomodori, ... (La Gazzetta dello Sport)

"Tutelare la libertà di parola è il minimo" ma "chiudere i centri sociali da cui partono i lanciatori di fumogeni, bombe carta, arance mi sembra altrettanto logico". (Brescia Oggi)

Poi ci sono giunte le notizie su quanto accaduto a Massa durante il comizio di Matteo Salvini. giannarelli. (Imola Oggi)

Il paradosso della ricerca di un nuovo leader con i consensi residui che dipendono dall’ex premier La partita rischiosa delle urne e la carta Marina (Corriere della Sera)

Ieri in Toscana, a Massa, per manifestare contro il segretario del Carroccio sono scesi in piazza in trecento: ... (La Stampa)