ATP Estoril: Cecchinato saluta il torneo tra i rimpianti, Cilic passa a fatica

Ubi Tennis SPORT

Il francese trema al momento della conferma, facendosi rimontare tre set point e dovendo salvare una palla break, ma Humbert si ricompone e chiude il set al quarto set point.

Il prossimo avversario di Humbert sarà Alejandro Davidovich-Fokina, che ha superato nettamente Jeremy Chardy lasciandogli solamente tre game.

Il secondo set segue l’andamento del primo, anche se Cecchinato continua ad avere grandi difficoltà in risposta. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri media

Cecchinato vince contro Harris ad Estoril. Bella vittoria ad Estoril per Marco Cecchinato. Sul campo iberico vedremo Berrettini, Sinner e gli altri cercare di proseguire il momento magico del tennis azzurro (DirettaGoal)

Più combattuto il secondo set con un solo break a dare la vittoria al palermitano. Ora, al secondo turno, lo aspetta il francese Ugo Humbert, numero 31 del mondo e testa di serie numero 3 dell'Estoril (La Gazzetta dello Sport)

“Piuttosto, il problema è la mancanza di un’educazione sentimentale, prima ancora che sessuale, di una separazione tra atto sessuale e sentimentale, inteso non come amore romantico, ma come empatia e rispetto”. (LaPresse)

Esordio vincente per Marco Cecchinato nel "Millennium Estoril Open", torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 481.270 euro che si sta disputando sulla terra rossa dell’Estoril, in Portogallo. (Giornale di Sicilia)

Il 28enne azzurro n° 94 del mondo ha superato 6-3, 6-4 il sudafricano Lloyd Harris, n.53 del ranking, dopo un'ora e 16 min uti di gioco. Che adesso se la vedrà col francese Ugo Humbert n.31 Atp (ilgazzettino.it)

Il 28enne palermitano si è imposto per 6-3 6-4 contro il sudafricano Lloyd Harris, n.53 del ranking e trionfatore nell'unico precedente tra i due allo scorso US Open, in poco più' di un'ora e un quarto. (Corriere dello Sport.it)