Primi contatti tra Napoli e Chelsea per Osimhen: cash più Lukaku ed un giovane nel possibile affare, i dettagli

CalcioNapoli24 SPORT

Primi contatti tra il Chelsea e Victor Osimhen si legge sul sito del giornalista Gianluca Di Marzio di Sky che racconta come il club inglese abbia iniziato le prime mosse per provare ad aggiudicarsi l'attaccante nigeriano che ha una clausola da 130 milioni di euro. Su Osimhen c'è da tempo anche il forte interessamento del Psg. Osimhen Chelsea, Lukaku può finire al Napoli Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul sito di Gianluca Di Marzio in merito al futuro di Victor Osimhen: (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte resta ad oggi un punto interrogativo, o meglio, il futuro del tecnico resta ancora incerto. Sull’ex Inter e Juventus, c’è da tempo il Napoli, che già nelle settimane antecedenti all’esonero di Rudi Garcia, primo allenatore stagionale, provò a convincere il salentino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

News di mercato a sorpresa inerente al Napoli. Il calciatore in forza in Premier League sarebbe stato proposto agli azzurri, ma la concorrenza è ampia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Lukaku sarà protagonista in Roma-Juve in diretta questa sera su DAZN (Calciomercato.com)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli si prepara a colmare un vuoto importante in attacco per la prossima stagione, dopo l’addio imminente di Victor Osimhen. Secondo fonti vicine al club partenopeo, l’attenzione si sta concentrando su Samu Omorodion, l’attaccante in grande spolvero con la maglia dell’Alaves in Spagna. (Napolipiu.com)

L’attaccante belga si è unito sul finire di agosto alla Roma, approdando dal Chelsea (che detiene ancora la proprietà del cartellino) in prestito secco. Il futuro di Romelu Lukaku è più che mai incerto, ma potrebbe essere ancora in Serie A. (Passione Inter)

Napoli e il futuro di Victor Osimhen (Tempo Italia)