Puglia: metalli pesanti nei cibi per le scuole, mega sequestro Forestale

L'Occidentale INTERNO

Le merende per i bambini ma anche pane e pasta nella bufera in Puglia, dopo che la procura di Trani ha svelato una inchiesta che andava avanti da due anni. Cibi destinati alle scuole con bimbi dai 2 ai 3 anni che presentano livelli di piombo superiori ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Sorpresi dai carabinieri mentre caricavano i prodotti su un'autoContinuano i controlli dei carabinieri in prossimità delle aziende agricole da tempo vittime di furti con ingenti danni per le coltivazioni e per le attrezzature utilizzate nelle aziende stesse. (Nuovo Sud)

Indagini dei carabinieri della compagnia di Città di Castello (Umbria24)

I tre sono entrati in un frutteto nei pressi dell'autostrada Palermo-Catania e hanno caricato in macchina 700 chili di limoni. I carabinieri hanno arrestato Filippo Toia, 24 anni, Salvatore Benigno, 23 anni e Giuseppe Morreale, 32 anni per furto di limoni. (Nuovo Sud)

A tutte queste domande, e a molte altre, risponderà il nuovo corso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Oltre a rubare un telefonino ed un cellulare i ladri si sono portati pure un piccolo cagnolinoDiego Fortezza, 45 anni ed un ragazzino di 15 anni, sono stati arrestati dai carabinieri per il reato di furto aggravato in abitazione. (Nuovo Sud)

Sommario: Aveva dichiarato l'affitto di 16 fondi agricoli al fine di percepire contributi, dall'Agenzia per le erogazioni in agricoltura, per la conduzione virtuale dei terreniUn allevatore di Maniace è stato denunciato per truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni... (Nuovo Sud)