Crisi Napoli, ma il ritiro non ci sarà

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Questa volta contro l’Empoli - la dirigenza azzurra ha valutato il ritiro. Poi il passo indietro La decima sconfitta in campionato non perdona il Napoli. Dopo l’ennesimo ko - questa volta contro l’Empoli - ha valutato il ritiro, salvo poi fare un passo indietro e optare per la conferma dei programmi. Il periodo è tutt'altro che positivo: dopo la vittoria in rimonta all'UPower di Monza (4-2) è arrivato un solo punto nelle ultime due partite contro avversarie che lottano per non retrocedere: il 2-2 del Maradona contro il Frosinone e appunto la sconfitta del Castellani, un 1-0 firmato da Alberto Cerri (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

A questo punto si può parlare di crisi Napoli. La sconfitta contro il modesto Empoli per 1-0 con gol di Cerri che mancava all’appuntamento con la rete in Serie A da tre anni, apre a una grande riflessione in casa azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sarebbe stata la seconda volta in stagione: la squadra era già andata in ritiro dopo la netta sconfitta di Torino (0-3). Dopo l’ennesimo ko - sconfitta contro l’Empoli - il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha valutato di mandare la squadra in ritiro, salvo poi fare un passo indietro e optare per la conferma dei programmi. (Tutto Napoli)

Niente ritiro per il Napoli, le ultime su Conte, Pioli e Gasperini Caciomercato Napoli. Nonostante il ko di Empoli e la stagione complicata, niente ritiro per il Napoli. Si pensava che la scelta della società potesse essere quella di mandare la squadra in ritiro da lunedì, ma alla fine si è deciso di non optare per quello che sarebbe stato il secondo ritiro stagionale dopo quello d'inizio gennaio con Mazzarri. (CalcioNapoli24)

Sarebbe stata la seconda volta in stagione: la squadra era già andata in ritiro dopo la netta sconfitta di Torino (0-3). TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il giornalista de Il Roma ha spiegato come l'idea del patron sia stata solo una decisione affrettata. generata dalla la rabbia mostrata dopo il primo tempo con l'Empoli per la prova della squadra: i dettagli (CalcioNapoli1926.it)