Nesli, in un libro si racconta ho scacciato i pregiudizi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nesli, bravissimo rapper, diventato con il tempo anche cantante pop, ora sarà amato anche nelle nuove vesti di scrittore. L'artista, che ricordiamo è il fratello di Fabri Fibra, a febbraio 2015 ha pubblicato il suo ultimo album. “Andrà tutto bene” che ... (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Sono figlio del pregiudizio, nel tempo ho capito che è stato una parte formativa della mia gavetta, mi sono misurato tanto con il pregiudizio e l'ho dovuto comprendere, d'altronde io sono il primo ad averlo, e quindi ho dovuto spiegarlo, ad esempio ... (Veb)

Sono aperti fino al 9 Ottobre i termini per richiedere il contributo regionale “Buono-libri e strumenti didattici alternativi” per l’anno scolastico 2015/2016. (Verona Oggi)

Doveva essere un rilancio in rosa, con due donne-manager, Milella&Cogoli, per voltare pagina al Salone del Libro. ... (La Stampa)

Salone del Libro di Torino, Ernesto Ferrero è di nuovo direttore editoriale (La Repubblica)

Un lavoro certosino, tecnico ma anche narrativo, di facile e gradevole lettura: parliamo della pubblicazione … (Vasto 24)

I libri di scuola sono protagonisti dello studio quotidiano di migliaia di ragazze e ragazzi, dei loro genitori, degli insegnanti: ma quanto si sa, realmente, su di essi? Quanto si conosce del loro valore, di chi li ha realizzati, di come sono stati concepiti e organizzati i contenuti, dei tanti utilizzi che... (Prima Pagina News )