“Il cantante mascherato”: svelato chi è il Gatto. Il riassunto della semifinale

“Il cantante mascherato”: svelato chi è il Gatto. Il riassunto della semifinale
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

L’unico eliminato della puntata è stato quindi il Gatto, ovvero l’attore napoletano Sergio Assisi, molto bravo a depistare cantando anche in tonalità femminile, ma comunque riconosciuto da Flavio Insinna e Caterina Balivo, splendida in versione charleston, mentre Costantino Della Gherardesca e Francesco Facchinetti propendevano addirittura per Rosalinda Celentano.

Comunque le previsioni si restringono. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cantante Mascherato, lo show del venerdì sera di Rai 1, è arrivato alla stretta decisiva, nella puntata del 19 febbraio è stato svelato il Gatto ora restano in competizione Pappagallo, Lupo, Farfalla e Orsetto i concorrenti che nell’ultima serata si giocheranno il titolo. (Ck12 Giornale)

A guidare il talent game show è Milly Carlucci. Colpo di scena durante la semifinale di ieri sera de "Il cantante mascherato". (Giornale di Sicilia)

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la super amata Milly Carlucci sul programma, Il cantante mascherato, o meglio sull’orsetto. Le maschere che sono rimaste in gara, per la super puntata finale della prossima settimana sono Pappagallo, Farfalla, Lupo e Orsetto. (Formatonews)

Il cantante mascherato: annullato spareggio tra Pappagallo e Farfalla

Diretta Il Cantante Mascherato 2021: commento live puntata 19 febbraio. Il Cantante Mascherato 2021 termina con una grande delusione per il pubblico italiano che si aspettava una seconda eliminazione dopo quella del Gatto/Sergio Assisi (Il Sussidiario.net)

Chi si nasconde, dunque, sotto la maschera del Lupo? “Questa cosa non è possibile, mi chiamano tutti i venerdì per sapere se sono o non sono il Lupo, ma è una cosa strana! (Il Sussidiario.net)

All’inizio dell’ultima puntata de Il cantante mascherato, venerdì prossimo, 26 febbraio 2021, dunque, la Farfalla e l’Orsetto affronteranno una sfida per contendersi l’accesso alla finale dello show: il personaggio che passerà il turno dovrà poi vedersela con le due maschere che già stasera hanno ottenuto l’accesso alla finale de Il cantante mascherato 2021, vale a dire, come anticipato nel paragrafo precedente, il Pappagallo e il Lupo. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr