Kourtney Kardashian e Travis Barker sposi a Portofino

Dopo Las Vegas e Santa Barbara, Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno scelto Portofino per il loro terzo sì.

Tutti coloro che sono coinvolti nell’organizzazione hanno dovuto firmare una clausola di riservatezza, con multe salatissime per chi parla, ma qualcosa è trapelato.

Tutta la zona è blindata per la parata di vip che vi si stanno riversando in queste ore.

La modella, influencer, imprenditrice statunitense e il batterista dei Blink 182 convoleranno a nozze tra l'abbazia di San Fruttuoso e la villa di Dolce & Gabbana (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il clan Kardashian approda a Portofino in Liguria con una carrellata di look degna di una "fashion week front row". Per la prima sera in Italia, Kourtney ha indossato un abito in tulle rosso fuoco con maxi scollatura abbinato a un pellicciotto tor su ton (Grazia)

Stiamo parlando proprio di Kourtney Kardashian e Travis Barker che hanno realizzato il sogno di convolare a nozze con una cornice incantevole e fuori dal tempo a Portofino. Kourtney Kardashian e Travis Barker, le nozze super lusso. (Caffeina Magazine)

La villa con piscina dove vivono Kourtney Kardashian e Travis Barker – Credit Architectural Digest. La villa è un'architettura minimalista progettata da Waldo Fernandez in cui Travis Barker vive da più di quindici anni. (Fanpage.it)

Foto Getty Images NINO Foto Getty Images NINO. Foto Getty Images NINO Foto Getty Images NINO. Kylie Jenner, tra total black e guizzi floreali. A presenziare, infatti, l'intero clan della famiglia americana più amata del globo, dalla mamma Kris alle sorelle Kendall e Kylie Jenner e Kim e Khloé Kardashian. (Vogue Italia)

Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono sposati. Türkiye (@hellodergisi). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mark Hoppus (@markhoppus) (Virgin Radio)

Un’iniziativa che migliorerà la fruizione delle grotte. Con l’obiettivo, infatti, di valorizzare le bellezze italiane tramite l’arte contemporanea, MAI Museum prende parte all’iniziativa Art Bonus. Per la prima volta, con la mostra Stravaganze Imperiali le Grotte di Catullo ospiteranno installazioni multimediali e opere d’arte contemporanea dell’artista Vera Uberti (Periodico Daily)