Aggredito Enrico Rossi, secchio di letame sul presidente della Toscana

Il Ponente INTERNO

Aggressione ai danni del governatore della Toscana Enrico Rossi. Prima che fosse bloccato è riuscito a tirarne una discreta quantità addosso a Rossi, colpendo anche il giornalista al suo fianco. Il Presidente non ha desistito. L'imprenditore autore del ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze: “Un atto gratuito e stupido”, “un caso molto isolato” da non caricare comunque di grandissimi significati, che però è “preoccupante per la mancanza di rispetto di chi, eletto dai cittadini, dedica tutto se stesso a svolgere la propria funzione ... (Maremmanews)

"Andrò avanti per la mia strada". (055firenze)

In un'intervista alla stampa locale Cialdini ha dichiarato di "non essere pentito" e di essere stato "costretto" a fare quel che ha fatto: le sue intenzioni, stando al suo racconto, erano solo quelle di prendere la parola nel corso dell'intervista, ma ... (Mondo TiVu)

A raccontarlo, lui stesso, su Facebook, secondo cui il ... (Articolotre)

E quindi di grande violenza". (askanews) - È stato "un atto per sua natura oltraggioso. (askanews)

Il Presidente della Regione era ospite della festa dell'Unità per presentare il suo libro "Rivoluzione socialista". Cialdini ha tentato di allontanarsi ma è stato riconosciuto e bloccato dalle forze dell'ordine. (Mondo TiVu)