Mazzillo: “Non c’era nessuno per fare l’assessore al Bilancio a Roma”

La Stampa INTERNO

L’uomo più ricercato di Roma è sempre stato lì dove tutti potevano vederlo. Andrea Mazzillo, nuovo assessore al Bilancio, da mesi tra i più vicini a Virginia Raggi, eppure invisibile agli occhi della stessa sindaca, intenta a inseguire altri candidati. Poi, improvvisamente, la provvidenza gli getta un riflettore addosso e lo chiama a salvare i cont... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

"E' chiaro, nessuno di noi tranne pochi che erano stati all'opposizione, aveva mai fatto questo fino ad ora, ma stiamo affrontando tutto con grande determinazione". (Solo News)

Hanno un compito difficile davanti a loro: rivoluzionare Roma. Roma, 6 ott. (askanews)

Mazzillo: conti non in ordine, debito finanziario 1,2 mld (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 06 ott - Il neo assessore alle partecipate di Roma Capitale si e' limitato a dire di avere "alcune idee" ma di non volerle ancora svelare. (Borsa Italiana)

campidoglio “Comunico all'Aula di aver nominato due nuovi assessori, Andrea Mazzillo e Massimo Colomban, che hanno arricchito la nostra squadra. (TerzoBinario.it)

"Tuttavia, le difficoltà ci hanno aiutato a crescere, perché le difficoltà o abbattono o aiutano a crescere". Oggi la presentazione in Campidoglio. (ReggioNotizie)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus - Roma, 06 Ott - Nessuna privatizzazione per le partecipate di Roma Capitale. (Borsa Italiana)