NO TRAFORO CANDIDA LA SEGA E LA CONCA DI BIGONZO “LUOGHI DEL CUORE”

Oggi Treviso INTERNO

VITTORIO VENETO – Tra “I luoghi del cuore” 2012 ci sono Borgo la Sega e la Conca di Bigonzo, due zone della città, una a nord, l’altra a Sant’Andrea, interessate dal passaggio del tracciato del traforo di Santa Augusta. leggi tutto (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli scontri poco dopo le 13: il primo tra Parma e Fidenza ha provocato code in direzione nord verso Milano; il secondo tra... (ParmaToday)

VITTORIO VENETO – Il comitato “No traforo Anas, sì alternative” rilancia ancora una volta la liberalizzazione del tratto dell’A27 che attraversa la città e si dice pronto, dati alla mano, a farsi interprete ancora una volta di questa richiesta. (Oggi Treviso)

Lunghe code,..... (La Repubblica)

Convocato per oggi, dal Prefetto Pecoraro, un incontro con i sindacati per risolvere la questione del presunto sciopero... (Roma Today)

L'automezzo ha sfondato un guard rail in prossimità di una galleria, a 230 km da Zagabria, e si è ribaltato (Corriere della Sera)

“È profondamente scorretto che l’azienda diffonda comunicazioni volte a imputare le cause dei ritardi alla carenza di... (Roma Today)