Mara Venier intervista Giovanna Botteri che dichiara commuovendosi | “Provo molta

La Botteri ha detto: “All’inizio è stato uno shock.

E poi si è lasciata andare, commuovendosi su alcuni aspetti della sua vita privata a proposito di come ...

Mara Venier intervista Giovanna Botteri che dichiara commuovendosi: “Provo molta solitudine” e spiega perchè (Di lunedì 1 giugno 2020) Ieri, domenica 1 giugno a Domenica In Mara Venier ha intervistato la giornalista Giovanna Botteri che ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua vita. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché in guerra sai da dove arriva il nemico, dove potersi nascondere, mentre in questa pandemia non si sapeva niente. La giornalista, che nella sua carriera è stata anche inviata di guerra, ha spiegato quanto siano stati terribili i primi tempi legati alla chiusura totale legata al coronavirus. (Yahoo Notizie)

@lucianinalitti e Giovanna Botteri a #CTCF da @fabfazio - marcoluci1 : RT @MauryKostanzo: Che bella persona Giovanna Botteri. Giovanna Botteri | La confessione a Mara Venier: “Mi sento molto sola” (Di lunedì 1 giugno 2020) Giovanna Botteri è stata ospite di Mara Venier e per la prima volta ha parlato di sé, della propria storia e delle difficoltà del mestiere di giornalista. (Zazoom Blog)

Un momento molto toccante quello che l’ha vista protagonista, perché la giornalista ha raccontato come abbia vissuto il lockdown e questa fase di ripresa. (Lolnews)

Giovanna Botteri ha confessato che la vita di un inviato è sempre particolarmente difficile poiché porta inevitabilmente lontano dai propri cari e dalle proprie radici per molto tempo. Emozionata e, per la prima volta, disposta a parlare di sé, Giovanna ha spiegato anche il significato e la solitudine dell’essere un inviato. (CheDonna.it)

Corrispondente Rai dalla Cina, è uno dei volti che il pubblico ha visto di più negli ultimi mesi, da quando è cominciata l’emergenza Coronavirus. La giornalista Giovanna Botteri non ha certo bisogno di presentazioni. (Positanonews)

La corrispondente Rai da Pechino confessa le sue paure a Mara Venier | CorriereTv. «La solitudine è forte, ci sono momenti in cui senti la solitudine e anche paura di questa solitudine che tu imponi anche a chi ti vuole bene, alle persone a cui sei legata, perché sei lontana. (Corriere TV)