Assassin's Creed Valhalla: sinossi del DLC di Parigi scoperta nei file di gioco

Sappiamo che, in una data ancora da definire, arriverà "L'assedio di Parigi", un'espansione che ci porterà nella capitale francese.

La fonte è il noto leaker J0nathan, che ci permette di scoprire che il gioco sarà probabilmente ambientato nel 885, ovvero alcuni anni dopo gli eventi della campagna principale di Assassin's Creed Valhalla, che ha luogo nel 877.

Assassin's Creed Valhalla. La sinossi di Assassin's Creed Valhalla L'assedio di Parigi scoperta nei file di gioco è la seguente: "Verso il Sud, il regno di Francia è stato unificato sotto un singolo re per la prima volta in centinaia di anni

Ora, inoltre, abbiamo modo di leggere la sinossi del DLC, scoperta all'interno dei dati di gioco. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Questo sabato segui Ubisoft Forward per scoprire le novità in arrivo in Assassin’s Creed Valhalla“, ha twittato il canale ufficiale. 🔥✨. 📅 https://t.co/NuiHCHlMO6 pic.twitter.com/LDBi5KBYy2 — Assassin's Creed ITA (@AssassinsITA) June 7, 2021. (Tom's Hardware Italia)

Intanto, pochi giorni fa Ubisoft ha reso disponibile un nuovo aggiornamento destinato proprio a L’Ira dei Druidi Tra i numerosi passatempi offerti da Assassin’s Creed Valhalla, l’Orlog è indubbiamente uno dei più conosciuti, e pare che giocarlo da ubriachi sia decisamente più divertente. (Spaziogames.it)

Tramite il PS Store possiamo infatti leggere i dettagli del Season Pass di Assassin's Creed Valhalla. Per ora non abbiamo un giorno certo ma, secondo il PS Store di Sony, sarà entro il 9 novembre 2021. (Multiplayer.it)