Gruppo FCA Richiamati 4,3 milioni di veicoli negli Usa

Quattroruote ECONOMIA

Sembra non avere fine la vicenda degli airbag difettosi prodotti dal fornitore giapponese Takata. L'ultimo episodio della saga vede come protagonista FCA. La divisione americana del Gruppo ha annunciato oggi in una nota che effettuerà un richiamo ... (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai 50 milioni di auto già richiamate a livello mondiale per gli airbag difettosi, si aggiungono ora altri ... (Il Gazzettino)

Lo annuncia Fca in una nota, precisando che "non è a ... (Rai News)

Fca richiama negli Usa circa 4,3 milioni di veicoli, prodotti negli anni passati,per sostituire gli airbag del passeggero dopo che il fornitore Takata ha ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Tonno in scatola ritirato da supermercati: marchio e lotto da evitare The post Tonno in scatola ritirato da supermercati: marchio e lotto da evitare appeared first on Newspedia. (Newspedia)

L'annuncio arriva sotto le pressioni dell'agenzia governativa statunitense del Dipartimento dei Trasporti che chiede ai costruttori di accelerare i richiami per il problema legato al propellente utilizzato nel gonfiaggio degli airbag lato passeggero ... (Motori Fanpage)

Nel dettaglio, la controllata Usa di Fiat Chrysler Automobiles ha ritirato negli Stati Uniti 16.549 veicoli per l'aggiornamento del software. Fca Us richiama alcuni veicoli negli Stati Uniti per più problemi tecnici. (Milano Finanza)