Facebook Messenger si arricchisce di nuove funzionalità: reactions e menzioni

Facebook ha introdotto su Messenger due nuove funzionalità che senza alcun ombra di dubbio verranno accolte positivamente dagli utenti: le reazioni e le menzioni. Ecco come utilizzarle. Da. Giuseppe Servidio. -. 24 marzo 2017. 3. Facebook Messenger. (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altri media

Facebook ha appena annunciato due importanti novità per Messenger: dai prossimi giorni, infatti, sarà possibile inviare una reazione ad ogni singolo messaggio e taggare i partecipanti ad una chat. (MobileWorld)

Facebook e Messenger, destini incrociati. Il libro dell'amicizia sta iniziando a testare un nuovo format grafico per i ... (Panorama)

A differenza di Facebook che al momento vanta sei reactions (Mi piace, Love, Ahah, Wow, Sigh e Grrr), su Messenger è stata introdotta una reactions in più. (AlgheroNewsIt)

Si tratta di due strumenti già visti nello stuolo di app appartenenti al giovane miliardario statunitense, strumenti che rendono le conversazioni di gruppo "più organizzate, efficienti e divertenti". (Reggio Prima Pagina)

MENLO PARK. 25 MAR. (Liguria Notizie)

La parola-chiave di questi tempi è infatti una: Storie. Anche se, a onor del vero, sembrano viaggiare tutte quante verso la febbre dell'effimero. (Metro)