Firenze, matricida scappa da ospedale psichiatrico: caccia all'uomo

PUPIA INTERNO

Firenze - Era internato nell'ospedale psichiatrico giudiziario di Montelupo, l'uomo che è fuggito martedì mattina e che ha fatto perdere le proprie tracce. Otto anni fa aveva ucciso sua madre e fu rinchiuso nella struttura. Avrebbe dovuto terminare il periodo di ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono già partite le ricerche su tutto il territorio fiorentino, per rintracciare un internato dell'ospedale psichiatrico giudiziario di Montelupo: l'uomo, 45 anni, è fuggito stamattina approfittando della temporanea assenza di tre operatori sociali con cui si trovava. (055firenze)

L'uomo aveva ucciso la madre. L' evaso, 45 anni, è alto un metro e settanta, viene descritto come longilineo e abbastanza atletico. (Corriere Fiorentino)

Secondo una ricostruzione, l'uomo era in auto con i tre operatori i quali, ... (Toscana Media News)

Saranno presenti i presidenti di Consiglio e Regione Alberto Monaci ed ... (Adnkronos)

Un tentativo di evasione dall'Ospedale psichiatrico giudiziario di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) e' stato sventato dall'intervento di agenti della polizia penitenziaria, secondo quanto... (Infomessina)

Appello delle forze dell'ordine ai cittadini per avere informazioni utili per la cattura. Si tratta di un 45enne che otto anni fa ha ucciso la madre. (Qui News Empolese)