Giro d'Italia 2024, classifica e ordine di arrivo quarta tappa: volata vincente di Jonathan Milan

Giro d'Italia 2024, classifica e ordine di arrivo quarta tappa: volata vincente di Jonathan Milan
SPORTFACE.IT SPORT

La classifica e l’ordine di arrivo della quarta tappa del Giro d’Italia 2024, la Acqui TermeAndora di 190 chilometri. Anche quest’oggi ci si gioca tutto nella volata conclusiva e stavolta Jonathan Milan non si fa sorprendere. Gran bella vittoria del velocista azzurro dopo il secondo posto conquistato nella giornata di ieri. Lavoro superbo della Lidl-Trek e di Simone Consonni, che hanno spianato la strada per la volata vincente del 23enne di Tolmezzo (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Oggi i ragazzi hanno fatto un lavoro straordinario, ho dovuto solo giocare le mie carte e mettere a conclusione tutto il lavoro fatto per me. Questo è qualcosa di emozionante, poter condividere queste cose. (SPORTFACE.IT)

La cerimonia si è svolta oggi nella Sala Monfredi della Camera di Commercio di Taranto, con i saluti dell’assessore all’Agricoltura della Regione Puglia e la partecipazione, tra gli altri, del prof. (Tarantini Time Quotidiano)

La maglia rosa è Tadej Pogacar, con 46" di vantaggio su Thomas e 47" su Martinez. . (Il Mattino di Padova)

Ciclismo - Giro d’Italia, Milan vince la volata sul traguardo di Andora. Pogacar resta in maglia rosa

Altro finale veramente bellissimo al Giro d’Italia 2024. Quarta tappa sulle strade della Milano-Sanremo con arrivo in quel di Andora, è nuovamente volata (agguantata all’ultimo secondo) e questa volta arriva il primo successo tricolore: Jonathan Milan si riscatta dopo il secondo posto di ieri e trova la seconda affermazione della carriera nella Corsa Rosa. (OA Sport)

Chilometri percorsi: 110/190 15:10 La corsa si appresta a deviare verso Bormida e Mallare. (IVG.it)

Tentativi di fuga, cadute, ritiri (quello di Biniam Girmay terzo ieri sul traguardo a Fossano) e uno sprint sontuoso del velocista italiano più atteso sul lungomare di Andora sulla costa ligure. Jonathan Milan (Lidl-Trek) vince la quarta tappa dell'edizione 107 del Giro d'Italia, l'Aqui Terme-Andora di 190 chilometri, dopo il secondo posto di ieri (beffato) al fotofinish dietro il belga Tim Merlier. (LaC news24)