Coppia dell'acido, la perizia: «Martina e Alexander non possono fare i genitori»

Corriere della Sera SALUTE

Secondo indiscrezioni la perizia indicherebbe che entrambi non sono in grado di crescere e accudire il loro bambino. Parere negativo anche sui nonni. di Elisabetta Andreis e Gianni Santucci. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Alexander Boettcher e Martina Levato, l'ormai ex «coppia dell'acido», non avrebbero la «capacità genitoriale» e quindi non sarebbero adatti a crescere ed accudire il loro bambino. Milano Non possono fare i genitori. (il Giornale)

I due ex amanti sono stati valutati dalla psichiatra Simona Taccani e dalla neuropsichiatra Cecilia Ragaini in qualità di periti incaricati dal Tribunale per i minori di Milano. (CiociariaReport24)

La neuropsichiatra infantile Cecilia Ragaini e la psichiatra psicoanalista Simona Taccani l'hanno scritto nero su bianco in una relazione lunga 90 pagine nel corso della quale è stata esposta quella che è la soluzione più adeguata per il futuro del ... (News Italiane)

Alexander Boettcher e Martina Levato non avrebbero la «capacità genitoriale» per crescere e accudire il bimbo partorito lo scorso agosto dalla giovane, condannata nei due processi sulle aggressioni con l'acido ... (Il Mattino)

Martina Levato infatti è stata condannata a 28 anni di reclusione, mentre Alexander Boettcher a 37 anni di carcere, pene che tenevano in considerazione le due aggressioni. (Stadio24.com)

Hanno pianificato con freddezza e agito con crudeltà. Hanno rovinato la vita delle vittime scelte per essere immolate al loro desiderio di far male: pensare che davvero potessero essere in grado di prendersi cura di un figlio era davvero difficile. (Il Secolo d'Italia)