Stellantis: le auto prodotte a Melfi e i numeri del mercato - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ricapitolando, a Melfi, in quel polo produttivo che una volta era FCA e adesso è Stellantis, i modelli prodotti sono le Jeep Compass, la Jeep Renegade e la Fiat 500X.

Crisi di mercato alla base dei problemi in fabbrica. Stellantis produce quindi, solo tre modelli nello stabilimento di Melfi.

Quindi, sulla linea dedicata alla 500X e alla Jeep Renegade, si produrranno anche le Jeep Compass, che fino ad oggi hanno una loro linea indipendente. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

La serie speciale in edizione limitata del SUV americano è proposta con due motorizzazioni: ibrida plug-in 4xe da 190 CV oppure Multijet II da 130 CV. Per un’ulteriore personalizzazione della serie speciale è stato realizzato un pack di adesivi che riprende il key visual della campagna digital. (FormulaPassion.it)

Jeep Commander, i due prototipi hanno il corpo della Compass. Jeep Commander: la casa automobilistica ha spostato i test sulle strade dell’Argentina. Visto vicino a Córdoba, il nuovo Commander ha mostrano parte delle sue linee, già rivelate nel video teaser pubblicato qualche giorno fa su YouTube. (ClubAlfa.it)

A dire il vero non si tratta della primissima volta che la Jeep Renegade diventa protagonista di una campagna cobranded legata proprio al Marvel Cinematic Universe. La speciale serie viene ulteriormente personalizzata grazie ad un set di adesivi che riprende il key visual della campagna digital. (ClubAlfa.it)

Cosa c'è. Di serie la Jeep Renegade Impulse monta cerchi in lega da 18" e il Function Pack, comprensivo di specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,sistema Keyless, cassettino sotto il sedile passeggero, Reversible/Waterproof Cargo Storage, controllo remoto dei finestrini tramite chiave e chiusura specchietti retrovisori automatica. (Motor1 Italia)

Si tratta della serie speciale in edizione limitata che celebra la serie originale Marvel Studios, Loki (disponibile in streaming ogni mercoledì dal 9 giugno, esclusivamente su Disney+). (Auto.it)