Szafnauer: “Vettel può vincere quest’anno”

FormulaPassion.it SPORT

L’ultimo successo di Vettel risale al Gran Premio di Singapore 2019.

Dal proprietario, Lawrence Stroll, al team principal, Otmar Szafnauer, i massimi esponenti dell’Aston Martin paiono avere una fiducia cieca nel veterano di Heppenheim.

Intervistato dal sito tedesco F1-Insider.com, lo stesso Szafnauer ha addirittura ipotizzato per Vettel la vittoria di un GP nella stagione 2021.

“Se tutto va alla perfezione, ho persino fiducia che Seb possa vincere una gara quest’anno” ha ammesso il numero uno del muretto box britannico (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

La collaborazione era stata rinnovata il 20 febbraio del 2018 per il triennio successivo ovvero dal 2019 al 2021. Secondo quanto raccolto dalla redazione di FormulaPassion. (FormulaPassion.it)

In via del Corso, a Roma, centinaia le persone a passeggio: difficile così mantere il distanziamento di sciurezza. Centri storici presi d'assalto. (LaPresse)

Poi, la prossima, al momento ha un solo appuntamento in programma, quello con l’Alfa Romeo Racing lunedì 22 febbraio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alfa Romeo Racing ORLEN (@alfaromeoracingorlen) (FormulaPassion.it)

Pirelli nei prossimi giorni dovrebbe diramare un comunicato ufficiale per annunciare il programma di test stabilito per provare le gomme del 2022. Pirelli dovrà adattarle alle nuove monoposto e sarà necessario effettuare dei test durante l’anno per essere pronti al 2022. (AutoMotoriNews)

Di sopra il rendering pubblicato su Instagram di una Mercedes griffata Petronas ed equipaggiata dalla gomme Bridgestone Il designer Daniel Crossman, del quale vi abbiamo sottoposto le livree 2021 – sondaggio che ha visto imporsi l’Alfa Romeo – ha provato a immaginare una W01 datata 2006. (FormulaPassion.it)