Giletti, Savino e Angela: addio a "mamma" Rai?

Arriva il primo botto del 'calciomercato' televisivo: Nicola Savino a Mediaset dopo ben 6 anni consecutivi in Rai! Il conduttore, dal 2011 a Viale Mazzini, torna a Mediaset. Poi Massimo Giletti, aprendo l'ultima puntata dell'Arena su Rai 1, ha spiegato ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri media

La conferma è arrivata con un comunicato stampa ufficiale del Biscione, che non fornisce però dettagli su quali saranno i programmi affidati al conduttore di Quelli che il calcio. Nicola Savino ha firmato un contratto di due anni con Mediaset. (Televisionando)

Lo rivela il settimanale 'Oggi', nel numero in edicola da domani. Dopo quattro edizioni di Quelli che il calcio sarà tra i volti de Le Iene nella ... (Sportevai.it)

A lui verranno affidati “importanti nuovi progetti nel quadro ... In una nota il Gruppo Mediaset annuncia che, dalla prossima stagione, “Nicola Savino entra a far parte della grande squadra degli artisti Mediaset con un contratto biennale“. (Leonardo.it)

Dopo quattro anni alla conduzione di Quelli che il calcio, Nicola Savino lascia “mamma” Rai e sbarca sulle reti di Mediaset. Ad annunciarlo è proprio Mediaset ... (LifeStar.it)

Potrebbe essere il primo personaggio che abbandona la Rai per altre sponde. Infatti la notizia, nell'aria già da qualche giorno, è stata ufficializzata da Mediaset. (Marida Caterini)

Manca soltanto l'ufficialità dal diretto interessato: Nicola Savino lascia la Rai. (Il Ponente)