Roma, Donnarumma dice no a Mourinho

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Roma, spunta Weverton tra i candidati per la porta

Si è parlato di un possibile interessamento della Roma per il classe ’99, tanto che, secondo il Corriere della Sera, il nuovo tecnico giallorosso José Mourinho avrebbe direttamente telefonato all’estremo difensore per proporgli il progetto tecnico del club di Trigoria.

Gianluigi Donnarumma ha salutato il Milan ed è alla ricerca di una nuova avventura, che potrebbe vivere in Serie A o all’estero. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche non da titolare fisso visto il probabile arrivo di un attaccante comeOra c’è la grana economica però. Ma è pur vero che la corte serrata di Juve e Inter e il cattivo rapporto con Fonseca non lo invogliavano a trovare accordi. (Calciomercato.com)

Inoltre, anche se Dzeko resterà, nella capitale arriverà comunque un altro attaccante, con il numero 9 che resterà un valore aggiunto per la squadra Presto un incontro con l’agente del bosniaco che, in caso di permanenza, resterà un valore aggiunto. (Siamo la Roma)

E’ il messaggio che Tiago Pinto che sta trasmettendo a tutti gli agenti in fila per offrire calciatori ai giallorossi. Dal Brasile, ad esempio, confermano i contatti con Carlos Vinicius, l’attaccante brasiliano rientrato al Benfica dopo il prestito al Tottenham dove ha segnato 10 gol in 21 presenze, la maggior parte dei quali (6) in Europa League (LAROMA24)

La società giallorossa ricorda il giorno della sua fondazione, il 7 giugno 1927. La Roma, attraverso il suo profilo Twitter ha voluto ricordare il giorno della fondazione della società: “Volevano darle un altro nome, un altro simbolo e altri colori. (ForzaRoma.info)

In questo senso andrà il meeting che ci sarà con Lucci, agente di Florenzi e Dzeko. Questa settimana ci sarà l’incontro con una serie di procuratori per definire i rinnovi e capire se ci siano i presupposti per proseguire insieme. (ForzaRoma.info)

La partenza del bosniaco prende quota anche perché a Trigoria hanno deciso di rinnovare il prestito di Mayoral per riscattarlo, eventualmente, l’anno prossimo La Roma ha già deciso da tempo di privarsene per motivi di bilancio. (ForzaRoma.info)