Nelle mani della polizia il telefono di Albi dimenticato dal killer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

È il telefonino di Walter Albi, l’architetto ucciso a colpi di pistola nell’agguato di lunedì scorso al Bar del Parco di Pescara.

Se errore non è stato significa che il killer già sapeva che Albi aveva con sé un telefono non pericoloso.

Per questa ragione sarà esaminato il contenuto di tutti i dispositivi elettronici recuperati nel corso delle perquisizioni nelle abitazioni di Albi e di Cavallito

In realtà, secondo le primissime indiscrezioni, dal cellulare dell’architetto non sarebbero venute fuori informazioni di rilievo, almeno in questa prima fase. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Agguato a Pescara, per Walter Albi letali 4 colpi a cranio e torace: i risultati dell’autopsia I risultati dell’autopsia sul corpo di Walter Albi, l’architetto 66enne ucciso nell’agguato a Pescara. L’uomo raggiunto da quattro proiettili a cranio e torace. (Fanpage.it)

Restano gravi, anche se in lieve miglioramento, le condizioni di Luca Cavallito, il 49enne ex calciatore ferito nell'agguato avvenuto il primo agosto scorso al bar del Parco di Pescara, in cui ha perso la vita l'architetto 66enne Walter Albi (QC QuotidianoCanavese)

Cavallito, oggi 48 anni, con precedenti penali è rimasto coinvolto nella sparatoria avvenuta lunedì in un bar di Pescara dove un uomo arrivato in moto ha esploso alcuni colpi di pistola verso di lui e verso l’architetto Walter Albi che poi è deceduto poco dopo. (il Resto del Carlino)

Qualcosa, però, va andato storto e Cavallito, nonostante le gravissime ferite, sopravvive alla sua furia e viene trasportato in ospedale Il killer voleva essere sicuro che i due morissero al punto da avvicinarsi per esplodere i classici colpi di grazia. (ilmattino.it)

Cavallito viene mantenuto in sedazione farmacologica e verrà presto sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico per l’estrazione di un altro proiettile conficcato nella testa dell’omero. (Rete8)

L’autopsia del medico legale Ildo Polidoro conferma la dinamica degli eventi che hanno portato alla morte di Walter Albi, l’architetto assassinato nell’agguato di lunedì sera al Bar del Parco di Pescara (ilmessaggero.it)