Alessandria, svolta per la Borsalino: Camperio compra all'asta lo stabilimento

Repubblica.it ECONOMIA

C'è una sola offerta d'acquisto per la Borsalino ed è stata presentata da Haeres Equita, la società di Philippe Camperio, l'imprenditore che ha gestito lo storico cappellificio alessandrino negli ultimi anni e che da poco ne aveva rilevato il marchio. A comunicare l'esito dell'asta sono stati i… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altri giornali

(ANSA) – ROMA, 14 LUG – La Borsalino con i suoi 160 anni di storia potrà avere ancora un roseo futuro nel mercato globale grazie all’offerta di acquisto ... (Virgilio Notizie)

Questa mattina a Milano, nello show room del marchio in via Sant Andrea, Philippe C. (FashionUnited)

ALESSANDRIA - La Camera del Lavoro di Alessandria ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’assegnazione dello stabilimento Borsalino di Spinetta (Radiogold)

Camperio: il nostro piano prevede di mantenere la produzione a Spinetta e di investire per rafforzarla (La Stampa)

Haeres Equita, unico offerente all'asta per Borsalino, si aggiudica l'azienda di Spinetta (Al) per 6,4 milioni di euro. (fashionmagazine.it)

Borsalino, Camperio vince l'asta e si prepara al rilancio del marchio 12 Luglio 2018 È di Haeres Equita, società dell'imprenditore italo-svizzero Philippe Camperio, l'unica offerta per Borsalino, la storica azienda del cappello amato dai divi di Hollywood, ma anche da politici, scrittori e imprenditori... (FashionNetwork.com IT)