Roma - Milan Europa League 2023

la Repubblica SPORT

Nella Roma pesa l'assenza di Cristante, fuori per squalifica, al suo posto gioca Bove. In difesa Spinazzola vince il ballottaggio con Angelino. I centrali sono Smalling e Mancini. In avanti tutto confermato con Lukaku, giocano El Shaarawy e Dybala. Nel Milan sorpresa Musah in mezzo al campo, rimane fuori Reijnders. Rientra Tomori in difesa, con lui farà coppia Gabbia. Davanti Giroud, dietro a lui il trio composto da Pulisic, Loftus Cheek e Leao. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il tabellino di Roma-Milan: ROMA: Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku (dal 29' Abraham), Dybala (dal 43' Llorente). A disp. Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Abraham, Llorente, Azmoun, Renato Sanches, Aouar, Baldanzi, Zalewski, Joao Costa, Angelino. (Milan News)

ROMA: Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove (dall'81 Angelino), Paredes, Pellegrini (dall'81' Renato Sanches); El Shaarawy, Lukaku (dal 29' Abraham), Dybala (dal 43' Llorente). Questo il tabellino di Roma-Milan: (Milan News)

Roma Milan, Pioli suona la carica: due cambi all’intervallo per provare la rimonta nel match di ritorno di Europa League Un Milan a trazione anteriore per provare una rimonta di ben 3 gol per andare ai supplementari: una partita che si è messa molto in salita dopo il primo tempo e i due gol subiti nei primi 20′. (Milan News 24)

Dopo un buon avvio del Milan, al 12' Gianluca Mancini s (TUTTO mercato WEB)

Il difensore centrale ha sbloccato la partita con un tiro di testa preciso che non ha lasciato scampo a Maignan. I giallorossi sono forti del vantaggio dell'andata, in cui hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Gianluca Mancini di testa. (ilmessaggero.it)

Novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, il difensore ivoriano si... È da poco stato annunciato dalla proprietà che Daniele De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche... (Voce Giallo Rossa)