Roma, Zingaretti: "Candidatura Gualtieri forte e credibile"

Adnkronos INTERNO

Quella di Roberto Gualtieri a sindaco di Roma è "una candidatura forte e credibile.

Solo l’alleanza del centrosinistra può garantire questo e riaccendere la speranza.

A Roma l’alleanza c’è e chi se ne tira fuori sbaglia

Bisogna e si può voltare pagina", ha sottolineato.

"Ridare a Roma - ha aggiunto - il ruolo che gli spetta nel mondo e ridare tranquillità e felicità ai cittadini.

(Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Ma quando Fanpage.it ha provato a chiedere di commentare lo ‘sgambetto' dei grillini alla sua candidatura, Zingaretti ha preferito non rispondere. Le primarie del centrosinistra a Roma. Le primarie del centrosinistra si terranno il 20 giugno (Fanpage.it)

«Roma non può continuare a vivere solo di emergenze: emergenza rifiuti, emergenza trasporti, emergenza lavoro, emergenza buche, emergenza periferie. Ridare a Roma il ruolo che le spetta nel mondo e tranquillità e felicità ai cittadini» rivendica Zingaretti (Corriere Roma)

Bisogna prima di tutto pensare a Roma e non a sé stessi”. ” A Roma l’alleanza c’è e chi se ne tira fuori sbaglia. (Il Fatto Quotidiano)

10 maggio 2021 a. a. a. Ridare a Roma il ruolo che gli spetta nel mondo e ridare tranquillità e felicità ai cittadini. (LiberoQuotidiano.it)

Eppure sarebbe bastato aprire Google Immagini e digitare “Zingaretti vaccino influenza” Del resto, forse qualcuno crede che prima dei vaccini contro SARS-CoV-2, non sia mai esistito alcun altro tipo di vaccino. (Bufale.net)

Io il vaccino anti Covid19 l'ho fatto con AstraZeneca, sono in attesa della seconda dose. Tre vecchie foto delle mie vaccinazioni contro l'influenza sono state utilizzate dai soliti complottisti no vax per gettare fango sulla campagna di vaccinazioni. (ilGiornale.it)