Monaco, grida «Allah» e accoltella 4 persone

Avvenire.it ESTERI

Un uomo armato di coltello ha aggredito 4 persone a una stazione ferroviaria nei pressi di Monaco di Baviera. Una delle vittime è morta in seguito alle ferite riportate. L'aggressore è stato arrestato. L'attacco è avvenuto "apparentemente per ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un tedesco di 27 anni ha aggredito all'alba, nella stazione ferroviaria di Grafing, alla periferia meridionale di Monaco, quattro persone, una e' morta poco dopo e altre tre (di 58, 43 e 55 anni) sono rimaste ferite in modo piu' o meno serio. (Metropolis Web)

L'uomo che ha accoltellato a morte un passeggero nella stazione ferroviaria est di Monaco di Baviera aveva problemi di droga e mentali. Lo ha detto il ministro degli Interni bavarese Joachim Herrmann. (ilVelino/AGV NEWS)

Un morto e tre feriti gravi. Monaco, terrore in stazione: armato di coltello attacca passeggeri al grido di Allah Akbar. (Il Gazzettino)

Roma - Paura e incubo terrorismo all'alba, nella stazione ferroviaria di Grafing, alla periferia meridionale di Monaco dove un uomo ha accoltellato quattro fersone, ferenodne a morte una. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un tedesco di 27 ... (Imola Oggi)

E' successo a Taunton, a 60 km dalla metropoli americana. Altre due persone sono state ferite gravemente. (La Repubblica)