Sicilia incendio in un appartamento un morto e un ferito

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Un tunisino di 44 anni Nadir Hamed è morto e un cittadino marocchino è rimasto gravemente ferito in un incendio divampato in via Enrico Toti a Palermo. Secondo una prima ricostruzione uno dei due avrebbe acceso la luce di casa e a causa di una fuga di ... (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altre testate

di Paola ... Due gli inquilini, uno dei quali ha perso la vita per intossicazione da fumo, l'altro ha riportato delle ustioni. (Palermomania.it)

il disabile messinese, di 47 anni, è morto dopo il ricovero presso l'Ospedale Piemonte di Messina, a causa di ustioni nell'80% del suo corpo,... Santino Rende non ce l'ha fatta. (Infomessina)

Un 25enne abitante a Guastalla, A.E. L’incidente, secondo quanto ricostruito dai primi accertamenti condotti dai carabinieri della Stazione di Guastalla, si sarebbe verificato mentre il... (Bologna 2000)

Secondo quanto riferisce la Polizia, intervenuta sul posto, le fiamme si ... (SiciliaInformazioni.com)

Le fiamme si sono propagate dalla cucina di un appartamento al primo piano di una palazzina. Intorno alle ore 13 di oggi i Vigili del Fuoco sono stati allertati da un cittadino di Pomezia che ha avvertito la presenza di un incendio all’interno di un appartamento in via Roma, al civico 54. (IlCorrieredellaCitta.com)

Notizie Flash- Un immigrato è morto e un altro è rimasto gravemente ustionato in un incendio divampato al Villaggio Santa Rosalia, successo qualche ora fa a Palermo. (Ultime Notizie Flash)