Perdite di materiale radioattivo ad Hanford negli USA

Mondo Informazione ESTERI

Perdite di materiale radioattivo ad Hanford negli USA. Sei serbatoi del sito nucleare, posto nello stato di Washington, starebbero perdendo liquido contaminato. sito nucleare di Handford 450x254 Perdite di materiale radioattivo ad Hanford negli USA ... (Mondo Informazione)

Su altre testate

Sono almeno 6 le cisterne, presso la centrale nucleare di Hanford, a nord ovest dello stato di Washington, da cui continua a fuoriuscire materiale radioattivo. (Italnews)

Si tratta di sei contenitori sotterranei che contengono scorie radioattive, stoccati all'interno di un impianto ... (YouReporter NEWS)

Il sito americano ha ormai superato i vent'anni di età e stocca ... Il governatore sostiene però che non ci sarebbe pericolo per la salute pubblica. (Corriere della Sera)

Lo ha fatto sapere il governatore dello stato di Washington Jay Inslee, precisando che le perdite sono ... (Agenzia di Stampa Asca)

Paura sulla costa occidentale degli Stati Uniti: nel piccolo centro di Hanford è stata segnalata una perdita di materiale radioattivo (guarda il video). (La Perfetta Letizia)

Immagini. Video. (TicinOnline.ch)