Sampdoria senti Sacchi: «Vi svelo il segreto del Milan di Pioli»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News 24 SPORT

Arrigo Sacchi ha parlato a Sport Mediaset del momento vissuto dal Milan di Pioli, prossimo avversario della Sampdoria. Arrigo Sacchi, intervistato da Sport Mediaset, ha parlato del momento vissuto dal Milan di Stefano Pioli, prossimo avversario della Sampdoria.

Un grande giocatore che gioca per e con la squadra.

Un giocatore da solo non fa mai una squadra intera, il calcio è uno sport di collettivo, non bisogna trasformarlo in sport individuale»

«Conosco Pioli da tanto tempo, è un ragazzo d’oro. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sampdoria al lavoro per preparare la ripresa del campionato, che vedrà i blucerchiati sfidare il Milan nel match che aprirà la 29ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 3 aprile alle 12.30. (Fantacalcio.it)

Ecco le sue parole:. Sui punti in più rispetto all’anno scorso: “Milan, Napoli e Sampdoria sono le squadre che hanno fatto più punti in relazione all’anno scorso. Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato alla vigilia della partita contro il Milan. (CIP)

La stanchezza potrebbe farsi sentire, per questo il tecnico romano starebbe pensando di riproporre Lorenzo Tonelli al centro della difesa, rimasto a Genova nelle ultime due settimane Il difensore blucerchiato è sempre partito titolare con la sua nazionale negli impegni contro Mongolia e Corea del Sud, collezionando ben 134 minuti complessivi con la maglia dei nipponici. (Sampdoria News 24)

Il Villarreal vuole mettere in cascina una qualificazione europea, ma l’obiettivo vero è il quinto posto che vale l’Europa League. Nel pomeriggio scende in campo il Real Madrid che contro l’Eibar vuole mettere pressione ad Atletico Madrid e Barcellona. (CIP)

"Sono andato in Algeria e ho giocato la seconda partita per 60 minuti - ha detto ieri Bennacer in un'intervista rilasciata a 'Sky Sport', e pubblicata, in parte, anche dal 'Corriere dello Sport' e da 'Tuttosport' oggi in edicola -. (Pianeta Milan)

Era il 5 febbraio 2017 quando l’allora squadra allenata da Marco Giampaolo, si impose per 0-1 sul Milan di Vincenzo Montella. Decisiva fu la rete di Luis Muriel su rigore. (Milan News)