Brexit, Cameron lancia l'allarme: «Se usciamo dall'Ue tornerà il rischio guerra»

DiariodelWeb.it ESTERI

LONDRA - Mentre si avvicina sempre più il referendum sulla Brexit del prossimo 23 giugno, il premier David Cameron lancia un monito per caldeggiare la permanenza del Regno Unito nell'Ue. Addirittura, a suo avviso, se la Gran Bretagna lasciasse l'Unione ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le schermaglie dei giorni scorsi ... Il primo ministro britannico avverte sui pericoli per la difesa e la sicurezza del Regno Unito. (Sputnik Italia)

Arriva ad evocare lo spettro di una guerra in Europa, il premier britannico David Cameron, tra le potenziali conseguenze a lungo termine di un'eventuale Brexit, l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea. (Avvenire.it)

Guerra, non conflitto, tensione, contrasto…Guerra ha detto il premier inglese. ROMA – “Guerra” la parola usata da David Cameron. (Blitz quotidiano)

E' il monito lanciato dal premier britannico David Cameron in un discorso che apre la volata finale della ... (QuiFinanza)

Il sofismo di Churchill è la frase ideale per illustrare la tensione culturale, economica e storica tra il Regno Unito e il resto del blocco continentale. Amore, odio, razionalità o passioni viscerali, voglia d’Europa o splendido isolamento. (La Stampa)

L'isolazionismo non ha mai reso un buon servizio alla Gran Bretagna”. “Siamo sicuri che la pace e la stabilità siano garantiti al di là di ogni dubbio sul nostro continente. (EuNews)