Bari: Omicidio sacerdote, bracconiere confessa tragico errore (2)

Libero-News.it INTERNO

(Adnkronos) - Le indagini si erano strette intorno al cacciatore di frodo che aveva deciso di praticare l'attivita' venatoria in periodo non consentito e in area protetta. Il Pulo di Altamura rientra infatti nel Parco dell'Alta Murgia. ... (Libero-News.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo avrebbe deciso di parlare con i ... (Corriere della Sera)

"Credevo di sparare a un branco di cinghiali": lo ha detto Giovanni Converso, 51 anni, al pm e agli inquirenti cui ha confessato di aver sparato l'altra notte sulla Murgia uccidendo don Felice Cassol, parroco a Longarone (Belluno). (La Repubblica)

Dopo l'autopsia, che si e' tenuta all'istituto di medicina legale di Bari, la Procura ha ... Bari, 23 ago. (Adnkronos/IGN)

Si è costituito un uomo per l'uccisione di don Francesco Cassol, 52 anni, il parroco della chiesa di San Martino di Longarone ucciso da un colpo di fucile all'addome ad Altamura, nella Murgia barese. (Corriere Alpi)

Giovanni Ardino, 51 anni, un cacciatore di frodo, ... Morire uccisi per uno scambio di persona può anche capiutare, ma moritre perché, in un sacco a pelo, scambiati per un cinghiale, è paradossale. (il punto a mezzogiorno)

Il cadavere di un prete di 52 anni, don Francesco Cassol, di Longarone (Belluno), è stato trovato nelle campagne di Altamura. (La Voce del Nordest)