Calendario Serie A, possibile cambio data per il Napoli: di quale match si tratta

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calendario Serie A, il Napoli esplora la possibilità di cambiare data: il match in questione e il motivo della richiesta del club partenopeo Il Napoli ha ottenuto una convincente vittoria in casa del Monza con il risultato di 2-4. A decidere il match le quattro reti in tredici minuti dei partenopei. Osimhen, Politano, Zielisnki e Raspadori i marcatori per gli azzurri. Per i brianzoli il gol di Djuric nel primo tempo e la rete di Colpani, anche questa siglata dal minuto 55 al minuto 68. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha smentito l’ipotesi ristrutturazione dello stadio Maradona auspicata dal Sindaco: le parole (Europa Calcio)

Fervet opus nell’anno orribile post cavalcata scudetto: la ricostruzione di una squadra che perderà pezzi pregiati, la scelta del nuovo tecnico, la costruzione di uno stadio – vexata quaestio – che sia degno di questo nome, una struttura cioè che sia autentica casa del Napoli, come lo Stadium è per la Madama. (Terzo Tempo Napoli)

In particolare quello che preoccupa di più il patron azzurro in relazione all'eventuale progetto di ristrutturazione del Maradona sono le possibili perdite legate agli incassi. "Qualsiasi tipo di operazione si dovesse portare avanti al Maradona, il Napoli dovrebbe giocare alcuni anni fuori - ha proseguito AdL -. (Sport Mediaset)

Simeone: ”Voglio tranquillizzare i tifosi e dire che indipendentemente dal presidente Aurelio De Laurentiis, così come vale per gli americani di Roma, gli americani del Milan e i cinesi dell’Inter, gli Europei del 2032 si faranno anche a Napoli, al Maradona, senza avere l’ok e il benestare dei presidenti, in questo caso De Laurentiis” (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis: “Zero speranze a centro sportivo e stadio a Bagnoli secondo il sindaco Manfredi? Mi sembra molto strano che il sindaco, una persona estremamente preparata e intelligente, continui a parlare del Maradona e dice di aspettare una mia proposta” (Terzo Tempo Napoli)

Il nigeriano del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “L’ultima vittoria a Monza ha sottolineato una volta ancora l’Osimhen dipendenza: Victor è l’uomo in più, una carica per tutti e non soltanto per le reti che segna”. (Terzo Tempo Napoli)