Palantir accetta pagamenti in Bitcoin e si prepara ad investire

Criptovaluta.it ECONOMIA

Non è ancora chiaro se il gruppo sia inoltre già entrato in possesso di riserve, come fatto già da Tesla.

Mentre cercheremo di capire se Palantir acquisterà a mercato BTC, chi vuole investire troverà in Capital.com (qui per il conto demo gratuito) uno dei migliori intermediari per interagire su questo mercato

Secondo indiscrezioni circolate pochi minuti fa, anche Palantir, società di software ed i analisi di big data, inizierà ad accettare Bitcoin come mezzo di pagamento. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri media

Quando gli è stato chiesto quale fosse il suo parere su altre criptovalute come Ethereum, Litecoin e Dogecoin, ha affermato che nel settore c’è spazio anche per altri progetto. (Cointelegraph Italia)

“In generale, tali investitori si sbagliano su entrambi i fronti”, ha detto il professore Kent Baker. Considerando tutta questa incertezza, gli esperti dicono che le persone non dovrebbero investire in dogecoin più di quanto possano permettersi di perdere (Wall Street Italia)

L’interesse verso il Dogecoin, la cripto meme che è arrivata a segnare +11.000% rispetto ai livelli di inizio 2021, è arrivato a superare per la prima volta il Bitcoin in termini di ricerche su Internet. (Finanzaonline.com)

Anche i sostenitori delle criptovalute riconoscono che la volatilità del settore può essere estrema Significava anche che le transazioni Bitcoin avvenivano indipendentemente dal coinvolgimento – o dall’interferenza – dei tipici intermediari finanziari come governi, banche o società. (Finanzaonline.com)